CONOSCERTI PER NON PENSARTI PIU’ di B.A.B.Y.

postato in: Recensioni Libri | 0

Brillante esordio di un’autrice self. Quando si parla di autori self, spesso si storce il naso e si pensa a loro come ad autori di seconda categoria, non preparati e non in grado di soddisfare il lettore. Ciò accade perché comprare un libro self non fornisce le garanzie che ti darebbe un romanzo con alle spalle una casa editrice nota. Ma le cose stanno cambiando e sempre più spesso si leggono romanzi avvincenti e originali anche se provengono dall’editoria self. Gli autori possono lavorare in autonomia, in maniera indipendente e adesso anche con una certa consapevolezza che li porta a curate e a elaborate in maniera artistica e più professionale la loro opera. Ed è proprio il caso di questo romanzo.

Layla è una ragazza italiana fan e stranamente infatuata di Wess, giovane attore cinematografico americano. In procinto di sposarsi con Alessandro, Layla vuole togliersi quel tarlo dalla testa e non si fa sfuggire l’occasione giusta: portando con sé l’amica del cuore Chiara, vola a New York per cercare di conoscere o, almeno, di vedere dal vivo il divo Wess.

“Mi giro di scatto e … lui è qui! L’uomo dei miei sogni, la ragione di tutta la mia pazzia, quel viso che continua a materializzarsi davanti ai miei occhi in ogni momento del giorno e della notte, e che inspiegabilmente immagino vicino al mio, quegli occhi verdi che non mi lasciano mai … Wess è qui, a pochi passi da me.”

Una favola d’amore moderna che porta con sé un messaggio estremamente positivo: la propria fortuna va cercata sempre. La vita è nelle nostre mani siamo noi a realizzare i nostri sogni oppure i nostri incubi.
Il testo è scritto in prima persona e segue dinamiche introspettive molto coinvolgenti. Lo stile è delicato e la lettura fluida. Si legge bene, volentieri e il finale è a sorpresa.
Buona lettura!

SimonB

SimonB

www.ildiariodisimonb.com
Letteratura, artee attualità.
Recensioni,editing, commenti e punti di vista
post_standard

Lascia un commento