BPW Ticino ospite di MaxMara a Milano

postato in: News | 0

Una tiepida, dolce serata di inizio ottobre ha accolto a Milano il nutrito gruppo BPW, capeggiato da Monica Pugnaloni, socia del nostro club e manager del brand MaxMara.
La nostra delegazione, partita da Lugano, aveva ricevuto il gradito invito nella splendida boutique in Corso Vittorio Emanuele per la serata a tema “Women in leadership”, nel corso della quale è stata presentata la nuova collezione Autunno/Inverno 2018.

Una interessante presentazione condotta da Nicola Gerber Maramotti, Responsabile Retail e Buying Negozi Diretti Europa, e da Laura Lusuardi, Fashion Coordinator, ci ha introdotte alla politica del brand che crea i suoi capi in funzione delle esigenze della donna di oggi: imprenditrice, manager, lavoratrice, mamma, moglie e contemporaneamente determinata a godersi il proprio tempo libero.

Subito dopo la presentazione è seguita una sfilata informale che proponeva i capi di punta della nuova collezione. E proprio per sottolineare questa indipendenza e intraprendenza della donna, ci sono stati proposti abiti e completi dalle linee classiche ed eleganti che però lasciano spazio alla praticità necessaria di questi tempi. I colori maggiormente usati sono il cammello, colore iconico di MaxMara, il grigio e ovviamente il nero. Ma ciò che supera tutto in bellezza, eleganza e pregio è la collezione dei cappotti, veramente molto sofisticata, innovativa e allo stesso tempo classica.

La serata è stata certamente gradita da tutte noi, che abbiamo avuto la possibilità di conoscere meglio il mondo MaxMara.

SimonB

SimonB

www.ildiariodisimonb.com
Letteratura, artee attualità.
Recensioni,editing, commenti e punti di vista
post_standard

Lascia un commento